SCHEDA PERSONALIZZATA A 360°

            Impostazione del lavoro

 

Prima di sporcarsi le mani con i pesi ed inzuppare asciugamani di sudore è necessario avere un buon piano di lavoro per poter ottimizzare e canalizzare i propri sforzi. E’ proprio per questo che la prima cosa a cui è sottoposto il nuovo cliente della Gp Gym è un colloquio direttamente con il titolare, Pietro Galli. Questo sarà innanzitutto un’occasione per conoscersi, ma e soprattutto un modo per impostare un lavoro personalizzato secondo gli obiettivi del cliente stesso: tonificazione, potenziamento, benessere generale, dimagrimento, necessità di movimento, riabilitazione e molto altro. Durante il colloquio saranno prese le misure antropometriche e analizzati eventuali problematiche quali errate posture, cifosi, lordosi, traumi passati, patologie varie, disomogeneità strutturali, articolazioni infortunate da recuperare, sovrappeso e obesità, lombalgie, cervicalgie, ernie ecc…

            Appuntamento iniziale

 

Leggendo sopra è chiaro come sia necessario sapere quando arriverà il nuovo cliente in modo da farci trovare organizzati. In questa ottica diventa indispensabile prendere un appuntamento per iniziare. Potete farlo venendoci a trovare, telefonando oppure scrivendoci. Una volta impostato il lavoro, il cliente potrà fruire dei servizi della palestra quando lo desidera. Il nostro personale altamente qualificato sarà sempre presente in sala pronto ad assisterlo. La scheda di lavoro, ovviamente, verrà aggiornata nel tempo assecondando l’iscritto alla palestra senza costi aggiuntivi.

            L'allenamento

 

Una volta sostenuto il colloquio sarai pronto per allenarti, in tutta sicurezza, completamente seguito e consigliato dai nostri istruttori, sempre disponibili in sala e pronti ad aiutare. Per rendere le cose ancora più facili una volta iscritto potrai usufruire della nostra app, in modo da tenere sempre a portata di mano le tue schede, i tuoi abbonamenti e i tuoi progressi

 

  • Google Play Icona sociale
  • w-facebook
  • Bianco Instagram Icona
  • Google Play Icona sociale

© 2019, GP gym